Professional jobs

Non è detto che per mantenersi con il whv l’unica possibilità di lavoro sia nel campo dell’hospitality o con lavori casuali. Questi tipi di lavori sono sicuramente i più semplici da trovare, ma ciò non significa che le altre possibilità siano precluse.Per ottenere un lavoro in un ambito più specifico, serve avere un buon livello d’inglese oltre a una buona dose di determinazione.

In questo caso è indispensabile servirsi del web per fare una ricerca delle aziende che rientrano nel proprio ambito, e mandare curricula con lettere diaccompagnamento.

Il cv di formato europeo va bene, ma è consigliabile che non sia troppo prolisso e che abbia scritto delle referenze perché è molto comune in Australia chiamare le aziende passate in cui ha lavorato il candidato (questo non succede per i semplici lavori di hospitality, ma per i lavori più specialistici è prassi molto comune)

È buona norma da parte delle aziende rispondere via email al candidato, non immediatamente ma in genere nel giro di un paio di settimane fino a un mese.

Lavori Professionali Australia

Comments are closed.