Studiare

Con il Working Holiday Visa è possibile studiare inglese in australia per un massimo di 4 mesi (17 settimane). È possibile scegliere di seguire diversi corsi tra cui General English, IELTS Preparation, Cambridge, Business English e EAP (English For Academic Purposes). Di solito i corsi di General English sono quelli in cui il la scelta del numero di settimane di corso è più flessibile.
In Australia esistono college di ottima qualità. Studiare inglese non solo permette di migliorare il proprio livello di conoscenza della lingua, ma permette anche di conoscere e incontrare tantissimi studenti provenienti da diverse parti del mondo.I college in Australia hanno un ottimo mix di nazionalità, cosa che rende ogni lezione molto più interessante!Ci sono tantissime scuole di inglese nelle principali città australiane. Il primo step è quello di scegliere la città nella quale si desidera studiare, il numero di settimane di corso che si vogliono frequentare e la tipologia di corso. Ci sono tanti ottimi motivi per scegliere l’Australia come destinazione per l’apprendimento delle lingua inglese. Eccone alcuni:
  • Qualità eccellente di scuole e università, il sistema scolastico australiano è tra i primi al mondo;
  • Lavorare studiando, è possibile frequentare un corso e lavorare nello stesso tempo;
  • Viaggiare studiando, è possibile frequentare un corso di inglese spostandosi in diverse città;
  • Riconoscimento internazionale, i certificati rilasciati dalle scuole australiane sono riconosciuti in tutto il mondo;
  • Stile di vita Il fantastico clima, la sicurezza, i meravigliosi paesaggi australiani e le persone amichevoli rendono l’Australia il posto ideale per imparare l’inglese.

Per avere una consulenza gratuita personalizzata sui corsi di inglese e non solo nelle varie città in Australia è possibile contattare Go Study Australia: www.gostudy.it